Vaccini, convocati per l’effettuazione della dose trovano il sito chiuso: ennesimi disservizi
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei disservizi relativi alle vaccinazioni a causa del sovraffollamento dei due punti vaccinali rimasti operativi nel capoluogo di regione dopo la chiusura del centro dell’Unimol. Ma i disservizi, purtroppo, non riguardano solo le lunghe file. Alcuni utenti, infatti, ci hanno contatto per segnalare nuovi episodi di mala organizzazione.
Alcuni cittadini nella giornata di ieri, 6 luglio, sono stati convocati, con conferma della prenotazione sia tramite sms, sia sul sito, in tarda serata. Giunti sul posto hanno trovato il centro vaccinale della Cittadella dell’Economia chiuso. Allertati i carabinieri, è stato loro consigliato di chiamare l’Asrem. Ovviamente si sono sentiti rispondere “non sappiamo cosa fare”.
Nella giornata di oggi i malcapitati sono stati ricontattati direttamente dal centro vaccinale ed è stato loro riferito che chi gestisce le prenotazioni non si interfaccia con i sanitari che effettuano i vaccini. Un’evidente assurdità.
Per fortuna ai malcapitati è stato effettuato il vaccino nella giornata odierna, ma i disservizi restano e potrebbero essere risolti semplicemente con un’organizzazione maggiormente efficiente.