UNSTOPPABLE CREW

Meetness

Oscar Javier Albini Marziani & Bibbò Rossana

“UNSTOPPABLE CREW”, questo è il nome della Crew di breakdance nata per le strade di Campobasso dalla passione unitaria di 4 adolescenti della città. Questi, con lavoro e dedizione mettono in mostra le loro molteplici capacità, allenandosi duramente quasi ogni giorno presso il portico della chiesa di Sant’Antonio Da Padova.
La breakdance è un’arte a stile libero, nata per le strade americane negli anni sessanta dove i ragazzi, si riunivano in gruppi e mostravano le loro abilità accompagnati da vari stili di musica. Attualmente, vi sono delle strutture dove questa disciplina viene insegnata, modificando lo spirito iniziale di questa cultura. Pertanto lo scopo della “UNSTOPPABLE CREW” è quello di diffondere questa arte così come è stata creata e di far appassionare le persone ad essa. Nell’ ultimo periodo questo gruppo sta cercando di farsi conoscere attraverso piccole manifestazioni e spettacoli da loro organizzati, oppure partecipando ad eventi fuori città con altri ragazzi che condividono gli stessi ideali.

Meetness

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli