“Uno sconto del 10% per tutti coloro che andranno a votare”, l’iniziativa della ferramenta Sedna

I proprietari: “L’obiettivo è quello di cercare di avvicinare le persone ad un momento molto importante della loro vita alla luce dei sondaggi che dicono che il 38% degli italiani potrebbero non recarsi alle urne”

L’obiettivo è quello di cercare di avvicinare le persone ad un momento molto importante della vita dei cittadini italiani: quello del voto.

Ed è per questo motivo che la ferramenta Sedna di Montecilfone ha deciso di aderire all’iniziativa “Sì io voto” che ha visto protagonista anche una gelateria di Roma: chiunque si recherà a votare domenica 25 settembre in occasione delle elezioni Politiche riceverà uno sconto del 10% utilizzabile lunedì 26 settembre.

“La simpatica idea – affermano i proprietari di Sedna – è nata per cercare di avvicinare, nel nostro piccolo, le persone ad un momento molto importante della nostra vita da cittadini che è, appunto, il voto. I dati parlano chiaro, stando ai sondaggi circa il 38% degli italiani potrebbe non andare a votare, il che significa che c’è un mondo sommerso che è sempre più lontano dalla politica.

La nostra piccola e simpatica iniziativa vuole “premiare” con uno sconto il cittadino che esercita il suo diritto/dovere. Lunedì 26 settembre, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, presentandosi presso la nostra ferramenta con la tessera elettorale timbrata, sarà possibile ricevere uno sconto pari al 10% su tutti i prodotti presenti in negozio”.