Unimol, al via oggi immatricolazioni ed iscrizioni per il nuovo anno accademico

Al via da oggi all’Università del Molise le immatricolazioni all’Anno accademico 2022-2023 e le iscrizioni agli anni successivi.

Per i corsi di laurea ad accesso libero, tutte le procedure sono digitalizzate e possono essere effettuate online fino al prossimo 16 settembre.

“Il 19 settembre – fa sapere l’Unimol – prenderanno il via le lezioni, in sicurezza, per concludere il primo semestre già a dicembre, prima delle vacanze natalizie”. L’offerta formativa dell’Ateneo è molto ampia: 36 corsi di studi, 18 triennali, 15 magistrali, di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina e 3 magistrali a ciclo unico. Maggiori dettagli e informazioni sul sito web www2.unimol.it. 

Conferme e opportunità importanti:

  • Immatricolarsi e iscriversi al più presto significa soprattutto continuare a viaggiare comodi, gratis e in sicurezza con UniMol;
  • Con ISEE fino a 24.000 euro, No tax area: Immatricolazioni gratuite ed esonero totale delle tasse all’UniMol
  • Il 100 ed il 100 e lode vale un premio all’UniMol: agevolazioni per neo diplomati con i voti massimi ed in più riduzioni per componenti dello stesso nucleo famigliare;
  • Anche per l’a.a. 2022/2023, dunque, si viaggia comodi, gratis e in sicurezza con UniMol. Fondamentale perfezionare l’immatricolazione e richiedere il servizio sul sito dedicato trasporti.unimol.it dal 1° luglio al 16 settembre 2022, e raggiungi ogni giorno, da tutti i Comuni del Molise, la sede del tuo corso di laurea con l’abbonamento gratuito.