Domani gazebo di Forza Italia per sostenere la contromanovra economica presentata dagli azzurri
ISERNIA. Domani, sabato 26 ottobre i gazebo di Forza Italia saranno in piazza Celestino V per sostenere la proposta di legge costituzionale per mettere un tetto alle tasse. Ipotesi avanzata nell’ultimo periodo dagli azzurri all’interno della contromanovra che si oppone al documento economico recentemente presentato dal governo. Un’iniziativa di respiro nazionale che parte proprio dal capoluogo pentro.
«Questo è il cambiamento vero, – commenta l’onorevole Annaelsa Tartaglione – ai cittadini viene finalmente data la possibilità di porre concretamente un limite a una tassazione che ha battuto tutti i record del mondo e che con questi governi di sinistra ha ormai superato il livello di guardia per un Paese che vuole essere moderno e civile. Si punta il dito, giustamente, contro gli evasori, ma nulla si fa contro chi invece ha il potere illimitato di mettere le mani nelle tasche degli italiani e spesso solo per finanziare inutili e dannose mance elettorali. È ora di dire davvero basta”.
Invito – aggiunge la coordinatrice di Fi – tutti i molisani a partecipare sabato mattina, in pochi minuti sarà possibile mettere una firma e sostenere un progetto importante, soprattutto per le future generazioni. Isernia – conclude – rappresenta la prima tappa, da qui a dicembre saranno organizzate iniziative simili anche negli altri centri della regione».