Un nuovo prefabbricato per riattivare il servizio di Poste Italiane a Colli a Volturno
“Poste Italiane, attraverso una comunicazione ufficiale, ha confermato la decisione di installare un prefabbricato da adibire a Ufficio Postale a servizio dell’utenza di Colli a Volturno, nonché dell’intera Alta Valle del Volturno”. Così il sindaco, Emilio Incollingo, dopo che Poste Italiane, una settimana fa, aveva disattivato l’unico presidio attivo in paese: un Ufficio mobile, generando preoccupazioni e proteste. “Il modulo di adeguate dimensioni, superficie di oltre 150 metri quadri – spiega Incollingo – sarà ubicato in piazza Madre Teresa di Calcutta già dalla prossima settimana e in pochi giorni i nuovi sportelli saranno resi pienamente operativi, assicurando così tutti i servizi”.
“Con questa soluzione, tanto auspicata – prosegue il sindaco – si provvederà almeno temporaneamente a risolvere l’incresciosa situazione di disagio determinatasi, fin dallo scorso 8 ottobre, a seguito della chiusura per inagibilità dei locali di via Roma.
L’Amministrazione Comunale – conclude – ha seguito quotidianamente la vicenda con particolare attenzione, in continuo contatto con i dirigenti dell’azienda. A nome di tutta la cittadinanza, si intende ringraziare Poste Italiane spa per essersi impegnata nella direzione di questo risultato”.