ULTIM’ORA – Luned? 11 gennaio 2016, ore 9.49 – Le notizie che stanno giungendo in redazione sono ancora frammentarie. Si sa per certo che, per cause ancora non chiare, un giovane sarebbe caduto da?un camion. Pochi minuti fa il ragazzo ? stato portato al punto di primo soccorso del “Santissimo Rosario”. Considerata la gravit? della situazione, i medici del nosocomio venafrano ne hanno disposto l’immediato trasferimento al “Ferdinando Veneziale” di Isernia. Un’ambulanza del servizio “Croce Azzurra” si ? appena “involata” in direzione del capoluogo pentro a sirene spiegate.
AGGIORNAMENTO – Ore 10.57 – E’ un 27enne di San Massimo il giovane rimasto gravemente ferito. Il fatto sarebbe accaduto presso il Nucleo Industriale di Pozzilli. Ancora da accertare l’esatta dinamica, ma dalle primissime ricostruzioni dei fatti pare che il giovane sia caduto dall’automezzo, riportando ferite e fratture agli arti inferiori. I medici del “Veneziale” in queste ore lo stanno sottoponendo ai dovuti accertamenti onde scongiurare la presenza di traumi e lesioni in zone vitali del corpo.
AGGIORNAMENTO – Ore 10.57 – Data la gravit? delle sue condizioni, per Il 27enne di San Massimo ? stato disposto il trasferimento presso il reparto di Chirurgia vascolare del “Cardarelli” di Campobasso. Non ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Sul caso stanno cercando di fare luce i Carabinieri della Stazione di Venafro.
cubic