Ulivo 2.0. Ruta: “E’ un noi che si candida, mai un io”

Nuovarreda

CAMPOBASSO. Alternativi al centrodestra, concorrenti del Movimento Cinque Stelle. Così questa mattina il senatore Roberto Ruta, candidato presidente delle forze politiche e movimenti che sorreggono la coalizione di Ulivo 2.0, ha voluto sottolineare le distanze rispetto alle voci di una possibile grande coalizione in salsa molisana per abbattere lo spauracchio rappresentato dai pentastellati. In una affollata conferenza stampa, presenti ex margheritini e popolari, oltre che esponenti Pd della maggioranza che sorregge il sindaco Battista a Campobasso (in primis l’assessore Alessandra Salvatore), Ruta ha voluto ringraziare quanti hanno partecipato all’assemblea regionale che ha incoronato il senatore quale candidato alla presidenza della Regione Molise.

“Oltre 1300 cittadini che hanno sfidato il gelo di quella giornata – ha sottolineato Ruta – è stata una manifestazione che io non ricordo nell’ultimo decennio nel Molise, senza la presenza di un leader nazionale. Una squadra e un collettivo che, insieme, si candida per cambiare il destino del Molise. Questa è l’unica motivazione, l’unica ragione, l’unica volontà precisa che abbiamo. E’ un insieme che si candida, un noi, mai un io”.

L’articolo integrale sull’edizione cartacea de ‘Il Quotidiano del Molise’ in edicola domani. 

 

 

Nuovarreda

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli