Tutto pronto per il Trofeo Ciclistico Oratino “Oscar Tutto Bici”

REDAZIONE

90 concorrenti in rappresentanza di 25 squadre. Ciclisti e societá provenienti da Lombardia, Liguria, Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia e Sicilia. Il Trofeo Ciclistico Oratino “Oscar Tutto Bici”, valido anche come prima prova dell’XI Trittico del Molise, riservato alla categoria Allievi, domenica 4 agosto vivrá il suo atto conclusivo. Dopo le iniziative organizzate per celebrare i 40 anni di attivitá, una delle manifestazioni sportive più longeve della regione, ora la parola passa agli atleti. La partenza é prevista alle 15, da Corso Umberto. I partecipanti dovranno percorrere per 12 volte un circuito, durissimo, lungo poco più di 5 Km.
Anche quest’anno gli organizzatori si attendono grande battaglia. Confermando la bellezza e la qualitá di questa corsa. Una gara che ha dato grande visibilitá al Molise e che ha visto primeggiare ciclisti del calibro di Figueras, Di Luca, Appollonio, Di Cintio (arrivati poi al professionismo) ed altri che lo hanno sfiorato.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com