Trovato morto in un appartamento del centro, Polizia e soccorsi sul posto
L’anziano era steso a terra, privo di vita, nell’appartamento di via Mazzini dove abitava. A dare l’allarme un passante che ha avvertito il cattivo odore fuoriuscire da una finestra lasciata aperta
Hanno notato una piccola finestra lasciata aperta e da lì sono immediatamente entrati in casa per capire cosa fosse accaduto.
Purtroppo, quello che si pensava si è trasformato subito in realtà. Davanti agli occhi degli agenti l’anziano, a terra, privo di vita. Insieme ai poliziotti anche medico e soccorritori del 118, che nulla hanno potuto se non constatare il decesso.
I fatti questo pomeriggio, martedì 23 maggio, in un appartamento al primo piano di via Mazzini, a Campobasso, a pochi passi dall’ufficio postale. A chiedere l’intervento della Polizia è stato un passante che ha avvertito cattivo odore fuoriuscire proprio dall’abitazione dove è stato ritrovato l’anziano. Di qui la telefonata alla centrale operativa che ha inviato sul posto una Volante. Sul posto anche il medico legale per gli accertamenti del caso.
A causare la morte dell’uomo, che viveva solo, sembra sia stato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.