Tramontano: «Disponibile a dialogare per una soluzione»

Centrodestra, continuano gli incontri della coalizione per scegliere il candidato sindaco

Ancora una fumata nera per il centrodestra che, a 10 giorni dal termine ultimo per la presentazione ufficiale delle liste, non sceglie il nome del candidato sindaco che dovrà rappresentare la coalizione, in modo unitario, alle elezioni del 26 maggio. Al momento c’è ancora divisione tra i tre partiti maggiori, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia che, su suggerimento di Roma, hanno designato Alberto Tramontano e i Civici, capeggiati dai Popolari per l’Italia, che avrebbero invece scelto, per lo scranno più altro di Palazzo San Giorgio, Corrado Di Niro. Diversi gli incontri che hanno scandito la giornata di ieri per trovare la quadra ma con nulla di fatto.

«Non ho nessuna intenzione di spaccare il centrodestra. Voglio ragionare con tutti e mettere d’accordo la coalizione. Non avrebbe senso andare divisi e rischiare di perdere le elezioni amministrative di maggio» le parole di Alberto Tramontano. «Lo so che non tutti convergono sul mio nome per sindaco di Campobasso ma la scelta è arrivata da Roma, direttamente dai partiti più forti» ha spiegato ancora. «Ma questo non significa che non abbia intenzione di ascoltare le voci del territorio e tutte le richieste. Ho sempre amato la mia città e ho pienamente rispetto per Campobasso e per i campobassani. Io mi sto impegnando seriamente per trovare la soluzione migliore per portare il centrodestra unito alle consultazioni di maggio» ha chiarito ancora Alberto Tramontano. «Non sono uno sprovveduto e sono certo che nelle prossime ore troveremo insieme la soluzione per tenere unito il centrodestra» ha concluso fiducioso. Intanto nei palazzi della politica continua a riecheggiare il nome di Aldo De Benedittis che, nel caso di un passo indietro di Tramontano, potrebbe unire il centrodestra. E in quel caso resterebbe l’incognita Corrado Di Niro.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com