Tragico incidente a Colle delle Api, fuori pericolo il passeggero

Nell'impatto ha perso la vita il 21enne Gianmarco Di Vico

Non è in pericolo Mario Mignogna, il giovane passeggero del TMax che ieri sera, guidato dal 21enne Gianmarco Di Vico, si è schiantato contro una Ford Focus SW alla fine di viale Giuseppe Ferro, zona Colle delle Api tra il pastificio La Molisana e Decathlon.

Purtroppo il giovane conducente è morto sul colpo mentre l’altro ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli dove ha riportato fratture multiple e questa mattina è stato operato ad un ginocchio.

Da una prima ricostruzione della dinamica sembra che l’auto, che viaggiava in direzione “casermette”, volesse svoltare a sinistra verso il pastificio mentre lo scooter provenisse in senso opposto. Il violento impatto, purtroppo, è risultato fatale per Gianmarco Di Vico, molto conosciuto in città insieme alla sua famiglia. Sgomento e tristezza tra i tantissimi amici che, immediatamente appresa la notizia ieri sera, non riescono a credere a quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri con l’ambulanza del 118 e la Polizia Stradale ai quali tocca ora ricostruire ufficialmente quanto accaduto, probabilmente anche con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza che, in zona, dovrebbero essere presenti.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com