Torna la Stagione Concertistica ‘Termoli Musica’ giunta alla XIV edizione

REDAZIONE TERMOLI.

Domenica 4 novembre 2018 alle ore 18,00 presso il Cinema Sant’Antonio si terrà il primo concerto della ripresa invernale della stagione concertistica Termoli Musica, giunta alla sua XIV edizione. A presentare gli eventi questa mattina presso la Casa del Libro a Termoli c’era il maestro Giuseppe Nese che ha spiegato, nel dettaglio, il programma della manifestazione.

Gli appuntamenti saranno tutti in programma alle 18 presso il cinema Sant’Antonio di Termoli proprio a partire dalla prima domenica di novembre con ‘Coco Chanel, la donna che inventò lo stile’. Il 18 novembre si esibirà il duo Gianluigi Durano e Luigi Stullo in ‘Il flauto tra Francia e Germania’. Il 2 dicembre ci sarà ‘John & Paul’. Suggestioni ed emozioni intorno ai Beatles. Il 16 dicembre toccherà al duo Carlo Franceschi e Federico Rovini con ‘Il romanticismo Musicale’. Il 30 dicembre è concerto di fine anno con il ‘Galà dei giovani talenti’.

Il 20 gennaio ci sarà il duo pianistico Rosaria Dina Rizzo e Michele Gioiosa con ‘La figura Florestano Rossomandi pianista e didatta della Scuola Napoletana’. Il 3 febbraio ci sarà la presentazione cd del duo Des Alpes Claude Hauri e Corrado Grieco in ‘Le due facce del Romanticismo’. Il 17 febbraio ci sarà il concerto dei  vincitori  del concorso internazionale ‘Prodigi della musica per 4 stagioni’. Il 3 marzo ci sarà Robert Lehrbaumer con ‘Musica a Vienna’ ed infine, il 17 marzo il duo pianistico Roberto Metro e Elvira Foti con ‘Bene, bravi, bis’.

Per la prevendita abbonamenti rivolgersi alla Casa del libro in Corso Vittorio Emanuele III, 60/B il lunedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle 18 alle 20.

IN ALTO L’INTERVISTA AL MAESTRO PINO NESE.