Torna il Lasertag: appuntamenti a Campobasso ed Isernia

La Vespa

Dopo il grande successo dell’ultima edizione il LaserTag torna nel capoluoghi molisani con una giornata aperta al pubblico all’insegna dell’adrenalina e del gioco di squadra. Grazie alla collaborazione con il Centro Commerciale Monforte di Campobasso ed Grand Hotel Europa di Isernia, i curiosi potranno provare questo sport sfidando i propri amici. Le date: Campobasso (9/15/30 dicembre), Isernia (16 dicembre).

Il gioco vede contrapposte due squadre che si contendono un obiettivo in un combattimento a “colpi di laser”. Sofisticati fucili giocattolo a raggi infrarossi e sensori sul corpo dei partecipanti, rendono il gioco estremamente realistico ed adrenalinico: come vivere l’esperienza di un videogame sparatutto dal vivo.

Il gioco è aperto a tutti dai 12 anni in su. Il game avrà la durata di 60 minuti nei quali ogni giocatore, in stretta collaborazione con il resto del team, metterà alla prova abilità di mira, movimento e strategia per conquistare e difendere il bunker al centro del campo e mantenerlo fino alla fine del tempo (modalità “dominio”).

In un turno di gioco potrà giocare un massimo di 10 persone (5 vs 5). Possono partecipare sia gruppi che singoli, che l’organizzazione provvederà ad inserire nelle squadre. La prenotazione al gioco è obbligatoria ed i posti sono limitati. Per info e prenotazioni 3883976321 (WhatsApp). Visita anche il sito www.lasertagclub.it

La Vespa

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli