Torball: i molisani salgono in serie A

In casa Cip si festeggia la promozione in serie A. Tra gioia e tanta soddisfazione i ragazzi del Torball hanno chiuso con successo la stagione sportiva 2020-2021.

La società sportiva Olimpic Paideia Sporting, con gli atleti Giuseppe Celli, Tiziano Marinelli ed Enzo Iafrancesco ha partecipato al Campionato di Torball non senza difficoltà.

“La ripartenza – ha commentato il tecnico Mariella Procaccini – è stata difficile, ma non abbiamo mai mollato ed i risultati sono arrivati”

Le giornate di gara si sono disputate a L’Aquila il 6 e 7 febbraio 2021, a Bergamo il 20-21 marzo successivi e ad Enna il 5 e 6 giugno scorsi. 

Pur piazzandosi al terzo posto, come da regolamento, l’Olimpic Paideia Sporting è salita di categoria. 

Inoltre, Giuseppe Celli è risultato primo nella classifica marcatori, quindi capocannoniere con 42 gol segnati durante il campionato in B. 

“È sempre emozionante – ha aggiunto il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella – condividere queste vittorie. Da parte nostra massimo sostegno affinchè vengano raggiunti gli obiettivi più importanti”.

Intanto, la speranza è che la società possa contare su ulteriori atleti per affrontare il prossimo campionato e su tanti sostenitori. Il tifo è fondamentale!