Nella tarda serata di ieri si ? concretizzato quello che poteva sembrare solo un desiderio, solo un sogno, con l?iscrizione al campionato nazionale di serie A di torball da parte de ?Le Guerriere della Luce?, Campobasso. Era attesa da diverso tempo l?ufficialit? della costituzione della prima squadra femminile di torball della regione Molise visto che il tecnico Mariella Procaccini aveva iniziato a lavorare a questo progetto gi? da diversi mesi.
L?inizio del campionato ? previsto per aprile/marzo 2016. A debuttare nel girone unico a livello nazionale saranno Martina Forte di Bojano, Erminia Testa di Isernia e Krenare Zylfalari di Miranda che saranno guidate in panchina da Mariella Procaccini.
?Con grande soddisfazione siamo riusciti a costituire anche una formazione femminile di torball andando cos? ad ampliare la nostra offerta sportiva/formativa non solo della nostra societ? ma anche e soprattutto del Cip Molise”. Sar? possibile provare il torball presso il PalaFerentinum di Ferrazzano ogni sabato pomeriggio a partire dalle 15.30.