Tomei nuovo sindaco di Guglionesi: ora è il momento di passare dalle parole ai fatti

A poche ore dal verdetto delle urne il primo cittadino del comune bassomolisano su facebook: il vostro supporto è importante per noi, per poter svolgere al meglio il ruolo che ci avete affidato e per consentire di portare avanti azioni e proposte che possano migliorare la nostra amata comunità

“Trovare le parole giuste per esprimere verso ognuno di voi la mia gratitudine e riconoscenza non è per nulla facile. Siamo cresciuti insieme durante i giorni della campagna elettorale e sono certo che continueremo a farlo per tutto il quinquennio. Oggi mi sento onorato, ma allo stesso tempo avverto una grande senso di responsabilità nei confronti di tutti voi”.

Il nuovo sindaco di Guglionesi, Antonio Tomei, affida al suo profilo fb il ringraziamento ai guglionesani che hanno deciso di affidargli la guida del comune bassomolisano per i prossimi 5 anni. A poche ore dal verdetto delle urne, che lo ha visto trionfare con 180 voti di scarto sullo sfidante Gianfranco Del Peschio (QUI l’articolo), Tomei è già proiettato al futuro. Prossimo e lontano.

“Il lavoro da fare è tanto e a tal proposito – continua – non dubitate mai del fatto, che il vostro supporto è importante per noi, per poter svolgere al meglio il ruolo che ci avete affidato e per consentire di portare avanti azioni e proposte che possano migliorare la nostra amata comunità.

Adesso è giunto il momento di mettere in pratica concretamente quanto dichiarato durante la campagna elettorale, di scendere in campo.

Pertanto, nel ringraziarvi ancora per il vostro appoggio, auguro a tutti noi di continuare la nostra azione propositiva e di ampia partecipazione nelle scelte e nel futuro della nostra amata Guglionesi. Grazie di vero cuore – e così chiude firmandosi ‘il vostro sindaco’ – un caloroso abbraccio a tutti voi”.