Tir esce fuori strada, 40enne portato al Pronto Soccorso
Al momento la strada statale 158 “Della Valle del Volturno” risulta chiusa in entrambe le direzioni
REDAZIONE
Aggiornamento ore 19:20. Da pochi minuti è terminato il recupero del Tir e del rimorchio sulla SS158, Valle del Volturno, rimasta chiusa per tutto il pomeriggio. Si è reso necessario l’intervento di due autogru, una dei Vigili del Fuoco di Isernia e una di un privato per liberare la sede stradale.
Aggiornamento ore 16:30. Al momento (ore 16,30) la strada statale 158 “Della Valle del Volturno” risulta chiusa in entrambe le direzioni e il traffico interdetto dal km 27,750 al km 38,000, viene deviato lungo la strada statale SS 627 ‘Della Vandra’. Sul posto è presente il personale di Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco per le operazioni di pulizia del piano viabile e per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.
Un 40enne napoletano a bordo del proprio tir proveniente da Castel di Sangro e diretto in Campania, lungo la Statal 158 della Valle del Volturno, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Isernia è uscito fuori strada all’altezza di un curvone a pochi metri dal bivio di Montaquila. Sul posto i sanitari della Croce Bianca di Isernia che hanno trasferito l’uomo presso l’ospedale “F. Veneziale”, dove è stato sottoposto a maggiori accertamenti. In aiuto alla Stradale per gestire la viabilità anche una pattuglia della Guardia di Finanza. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Isernia che con una grossa autogru hanno provveduto a spostare il mezzo pesante.