CAMPOBASSO, In una nota di questo pomeriggio, mercoledì 25 luglio 2018, la Cgil del Molise, con lo slogan “Sull’amore non sindachiamo” aderisce al Molise Pride previsto a Campobasso sabato 28 luglio.
“Mai come oggi crediamo sia necessario affermare il diritto all’autodeterminazione per liberarci da ogni forma di discriminazione, – dicono – siamo convinti che per vincere questa ed altre battaglie sui diritti civili, sociali e del lavoro, dobbiamo muoverci tutti insieme, in modo trasversale, a partire anche dagli stessi luoghi di lavoro.
Il Pride è l’occasione per ribadire con forza i valori progressisti, democratici, di uguaglianza e solidarietà sociale contro ogni forma di razzismo.
La Cgil – conclude l nota – continua a ritenere le diversità un arricchimento e le lotta per la conquista e la difesa dei diritti – di TUTTI I DIRITTI – un punto irrinunciabile senza se e senza ma”.