Strisce blu, gestione ancora sotto esame

Il sindaco d'Apollonio fa sapere che a breve terminerà la verifica tecnico-amministrativa

Come si ricorderà, il sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio, lo scorso marzo, dispose «la sospensione dell’esecuzione dell’avvio della gestione alla società concessionaria dei parcheggi a pagamento, allo scopo di procedere ad approfondimenti tecnico-amministrativi sulla regolarità degli atti di gara e di affidamento del servizio».

Tale sospensione è ancora in atto allo scopo di consentire all’amministrazione comunale, con la collaborazione degli uffici competenti, di completare l’attento esame della documentazione relativa alla gara d’appalto e all’intero procedimento al fine di ricondurre, ove possibile, l’affidamento nei termini esatti voluti dal Consiglio comunale. Tale verifica – informa il Sindaco – si concluderà a breve termine, rendendo possibile l’adozione successiva dei provvedimenti del caso a tutela degli interessi comuni dell’Ente e dei cittadini utenti.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com