Stadio Campobasso, la casa dei Lupi diventa “Avicor Stadium Selvapiana”

La società rossoblù e Avicor, un colosso edile canadese, annunciano la costituzione di una partnership per l’utilizzo dei diritti della denominazione dell’impianto del capoluogo di regione

“Il Campobasso Football Club ed Avicor, un colosso delle imprese edili canadesi con sede a Montreal – si legge in una nota della società rossoblù pubblicata sui canali social ufficiali – annunciano oggi una storica partnership per l’utilizzo dei diritti della denominazione dell’impianto di Selvapiana, lo stadio di casa dei rossoblù. Avicor entra dunque a far parte del branco come stadium sponsor per la stagione sportiva 2023/2024, con opzione per gli anni successivi.

Ad Avicor ed alla società del Campobasso Football Club piacerebbe legare in futuro, alla normale denominazione dello stadio, anche i nomi Molinari e Scorrano per omaggiare il presidentissimo Antonio Molinari ed il grande capitano rossoblù, Michele Scorrano, scomparso prematuramente nel 2009. Di questo parleranno con l’amministrazione comunale, rispettando quelle che saranno le sue determinazioni in merito al nome dell’impianto. Fino ad allora, la denominazione resterà Avicor Stadium Selvapiana…”.