Siringa nascosta in un cespuglio nel quartiere Colle dell’Orso, residenti allarmati

CAMPOBASSO

Ancora una siringa abbandonata. L’ennesima in città. A segnalarlo con un post su Facebook, l’Associazione Vivi Il Tuo Quartiere Colle dell’Orso. É stata rinvenuta, celata da un fazzoletto, (come si evince anche dalla foto) all’interno di un cespuglio situato in zona.
«Una siringa “delicatamente” appoggiata all’interno di un cespuglio costellato di rifiuti nascosti. Non è tanto la sporcizia gettata e nascosta lì, che turba chi la vede, ma il senso di dolore che provoca sapere di persone sofferenti che si drogano». Scrivono i volontari dell’Associazione nel post.
Qualche giorno fa la segnalazione dell’abbandono di rifiuti sempre nel quartiere e questa mattina, invece, il ritrovamento della siringa. Un fenomeno questo ormai sempre più dilagante in città e in riferimento al quale torniamo ancora una volta a segnalare la pericolosità soprattutto per i bambini. In particolare, nel quartiere sussiste un’area verde molto frequantata che ospita diversi giochi per i più piccoli. Indignati e allarmati i residenti nel quartiere che chiedono un maggiore controllo da parte delle Forze dell’ordine a tutela della sicurezza di tutti.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com