“Siamo tutti Campobasso”, ecco il nuovo logo dopo la promozione in D: «Vogliamo espandere i nostri orizzonti»
“Siamo tutti Campobasso”, è il nuovo slogan che accompagna la presentazione del nuovo logo della squadra rossoblù, fresca di promozione in serie D, svelato questa mattina, martedì 16 maggio, con video celebrativo pubblicato direttamente sui canali social ufficiali della società.
«Sveleremo la nostra nuova brand identity – si legge nel post – e slogan, “We Are All CB”, insieme al nostro rebrand come Campobasso Football Club. La nostra nuova brand identity unisce la ricca tradizione del Campobasso Calcio con un futuro ambizioso e una visione globale.
È arrivato il momento di espandere i nostri orizzonti e raggiungere l’oceano e il mondo, dove circa un milione di persone si definiscono orgogliosamente molisani e che si uniscono all’orgoglio della nostra regione, il Campobasso Football Club.
La nostra nuova brand identity esporrà con orgoglio le principali lettere “CB”, che definiscono la capitale del Molise sia in Italia che in tutto il mondo. Noterete anche la corona orgogliosamente esposta nella nostra nuova brand identity, che rende omaggio agli originali feudali della Città di Campobasso ed è inserita nello stelo ufficiale della città. Abbiamo integrato anche l’anno di fondazione del club, 1919, con un nuovo stile internazionale, per mostrare al mondo che il 1919 è un anno decisivo per tutti noi uniti dai nostri colori rossoblu.
Abbiamo ritenuto importante lanciare la nostra nuova brand identity come un passo importante per portare la passione, l’orgoglio e la tradizione del Campobasso Football Club in tutto il mondo. Questo è solo l’inizio… E siamo ancora più affamati che mai di vendetta».
IN ALTO, IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE
