Servizio mensa, al via le iscrizioni dal 10 settembre prossimo
I pasti saranno erogati indicativamente a partire dall'8 ottobre
CAMPOBASSO
Al via dal 10 settembre prossimo le iscrizioni per usufruire del servizio di mensa scolastica. Da Palazzo San Giorgio, infatti, rendono noto che il modulo da compilare, valido per l’anno scolastico 2018/2019, sarà reperibile presso le Segreterie delle Scuole, presso lo Sportello Unico Servizi alla Persona del Comune di Campobasso, in via Cavour n. 5, al piano terra (telefono 0874/405.557-312-598), oppure presso l’URP del Comune (sito in Palazzo San Giorgio al piano terra). E’, inoltre, possibile scaricare il modulo dal sito web del Comune: www.comune.campobasso.it. alla sezione “Casa, Scuola, Famiglia”.
Il modulo di richiesta, debitamente compilato, andrà consegnato presso lo Sportello Unico alla Persona di via Cavour 5, il quale, dal 10 settembre 2018 fino al 19 Ottobre 2018, osserverà un’apertura straordinaria al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 12,30, dal lunedì al venerdì, e, nei giorni di martedì e giovedì, anche nelle ore pomeridiane, dalle 16,00 alle 17,30.
Il servizio sarà attivo indicativamente a partire dall’8 ottobre prossimo.
La mensa rivolta agli alunni che frequentano le scuole dell’Infanzia e Primaria del capoluogo, già da qualche anno è stato introdotto un sistema innovativo di gestione del servizio mensa che ha permesso il superamento della gestione cartacea dei buoni pasto e l’introduzione di un nuovo sistema informatizzato dei pagamenti e della prenotazione pasti. Pertanto, i pasti vengono erogati a fronte di un pagamento anticipato con acquisto di “buoni virtuali” presso il seguente esercizio convenzionato:
- Bar Caffetteria Pe.ga.so. s.n.c., via Ungaretti, 15;
- POSTAexpress- Poste private – Agenzia di Campobasso via Monsignor Bologna, 63/B.
La ricarica presso i suddetti punti vendita potrà essere effettuata esclusivamente in contanti ed è GRATUITA.