Serie D: Lupo frenato a Matelica, vola l’Agnonese

Il Campobasso, bloccato sullo 0-0, manca l’aggancio al secondo posto. Punti preziosi per granata e Vastogirardi

CAMPOBASSO. Nulla da fare per il Campobasso di Cudini che non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Matelica che in classifica lo precede di tre punti in seconda posizione. All’8 gol annullato a Brenci che aveva insaccato, ma la sua posizione è irregolare. Al 28′ Cogliati, micidiale in contropiede, colpisce la traversa, ma Alessandro non riesce a ribadire in rete. Nel finale, il Lupo gioca con l’uomo in più per l’espulsione all’84’ di De Santis per fallo da ultimo uomo, ma i marchigiani resistono e lo 0-0 è l’inevitabile epilogo.
l’Agnonese travolge in casa la Sangiustese grazie alle reti di Allegra e alla doppietta di Acosta consolidando la quinta posizione a -4 dal Campobasso. Infine, il Vastogirardi porta a casa un pirotecnico 3-3 sul campo del Porto Sant’Elpidio: di Ruggeri (doppietta) e Pesce le reti dei gialloblù di Farina che aggiungono in altro mattoncino al margine per la salvezza diretta.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com