Serie D, lo spareggio playout Vastese-Termoli si giocherà a porte aperte

Domani, giovedì 11 maggio, alle ore 12 si terrà una riunione organizzativa al Commissariato di Polizia di Vasto e successivamente saranno rese note le modalità di accesso allo stadio “Aragona” per i tifosi ospiti

La finale playout tra Vastese e Termoli, relativa al girone F della serie D, in programma domenica prossima, 14 maggio, alle 16 allo stadio “Aragona” si giocherà a porte aperte. Di seguito, il comunicato ufficiale del Termoli Calcio 1920 pubblicato sui canali social ufficiali della società giallorossa:

«In merito allo svolgimento della partita play out tra Vastese 1902 e Termoli 1920, che si terrà domenica prossima 14 maggio 2023 alle ore 16 allo stadio “Aragona” di Vasto, si comunica che domani, giovedì 11 maggio 2023, alle ore 12 presso il Commissariato di Polizia di Vasto si terrà una riunione organizzativa per lo svolgimento dell’incontro.

Oltre alle due società, l’invito a partecipare è stato rivolto al Comando Compagnia Carabinieri di Vasto, al Comando di Polizia Municipale di Vasto e per conoscenza all’Ufficio di Gabinetto della Questura di Chieti.

Solo Successivamente verranno rese note le modalità di accesso allo stadio per i tifosi ospiti. A seguito dell’esito dell’incontro, seguirà comunicato stampa per i tifosi del Termoli Calcio 1920».