Serie D, il Campobasso pensa a Ciro Danucci per la panchina in attesa del via libera del Brindisi

Il ds De Filippis avrebbe incassato il gradimento dell’ex capitano rossoblù che la società pugliese vorrebbe trattenere dopo la conquista della promozione in Lega Pro

Il Campobasso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i nomi sondati sul mercato, quello più in voga è quello di Ciro Danucci, attualmente al Brindisi fresco vincitore del campionato di Serie D, il quale ha lasciato un buon ricordo in maglia rossoblù negli anni dal 2017 al 2019 e gradirebbe di certo un ritorno in Molise, ma la società pugliese ha già manifestato la volontà di trattenerlo. In attesa di sviluppi in questo senso, il Campobasso resta alla finestra con il direttore sportivo De Filippis che, comunque, continua a sondare il mercato a tuttotondo.

Un profilo giovane e voglioso di affermarsi quello del difensore nato a Manduria nel 1984 con un passato nella Ternana in serie C tra il 2007 e il 2010, avendo appeso gli scarpini al chiodo solo due stagioni fa riportando solo pochi giorni fa il Brindisi in Lega Pro dopo 33 anni e una grande rimonta con l’apoteosi nella vittoria dello spareggio con la Cavese giocato a Vibo Valentia.