Serie D. Il Campobasso non si ferma più, buon pari dell’Isernia, Agnonese ancora ko

Nel pomeriggio di oggi il turno infrasettimanale

Il Campobasso non si ferma più. L’undici di Bagatti supera 2-0 il Santaracengelo sul neutro di Trivento, vista l’indisponibilità del Selvapiana. Dopo una brutta prima frazione di gioco in cui gli ospiti meritavano il vantaggio nella ripresa i rossoblu si scatenano passando in vantaggio al 47’ con Alessandro che mette dentro di destro al temine di uno scambio con Giacobbe. Lo stesso argentino si fa parare un rigore al 60’ dall’estremo difensore ospite. A mettere la parola fine all’incontro ci pensa Cogliati al 91’ che sfrutta un delizioso assist di Tommasini da due metri.
L’Isernia pareggia a reti inviolate al Lancellotta contro la Recanatese. Un buon punto per l’undici di Silva che torna a muovere la classifica.
Cade in trasferta l’Olympia Agnonese contro la terza forza del torneo San Nicolò Notaresco. Granata dai due volti con un primo tempo gagliardo a cui fa da contraltare una ripresa in cui è parso evidente un calo fisico. A decidere l’incontro un colpo di testa di Bontà al 70’. Da segnalare un clamoroso calcio di rigore non concesso ai granata per un fallo su Nyang.