La società rossoblù ha trovato l’accordo con l’allenatore fresco vincitore dei playoff con il Fano che conosce bene il girone F e vanta anche una presenza in Serie A sulla panchina del Cagliari in veste di assistente tecnico nel 2010-2011
Il Campobasso ha trovato l’accordo con Andrea Mosconi, fresco vincitore dei playoff con il Fano e grande esperto del girone F, per la panchina. Superata in extremis la concorrenza di Rosario Pergolizzi, ex di Ascoli e Palermo, il quale ha vinto un campionato di serie D proprio con i rosanero.
Il tecnico di Contigliano, in grado la stagione precedente a quella appena trascorsa di trascinare il Tolentino al terzo posto, avrà il compito di provare a riportare subito i rossoblù molisani tra i professionisti.
Le precedenti esperienze nel campionato di Serie D, Mosconi le ha avute sulla panchina della Sambenedettese, del Ravenna e del Poggibonsi. Vanta, inoltre, la presenza in Serie A sulla panchina rossoblù del Cagliari in veste di Assistente Tecnico nella stagione 2010 – 2011.
Un profilo di grande caratura, esperto ed ambizioso, che corrisponde a quello delineato dal presidente nelle sue ultime dichiarazioni pubbliche.