Scritti di cuore, dialogo a tre voci sull’amore e le parole per raccontarlo

Scinocca

CAMPOBASSO. Ultima tappa della rassegna Scritti di cuore–l’amore e le parole per raccontarlo, un’occasione di confronto e riflessione sulla dimensione affettiva a vari livelli. Dalle relazioni familiari, alla capacità di esprimere i sentimenti in forma scritta, senza dimenticare l’importanza di una sana educazione sentimentale.

L’appuntamento è per giovedì 14 giugno alle ore 18.30 nella sala del Circolo Sannitico dove si terrà un dialogo a più voci con tre scrittori che all’amore e ai sentimenti in genere hanno dedicato molte pagine delle loro opere: Franco Arminio, Valentina Farinaccio e Pino Roveredo.

Durante la stessa serata si terrà anche la fase conclusiva della seconda edizione del Concorso Nazionale di scrittura “Scritto di cuore”, rivolto ai detenuti degli Istituti carcerari di tutto il territorio nazionale, ai quali è stato chiesto di inviare una lettera “scritta di cuore”, che nei mesi scorsi è stata valutata da una giuria qualificata, fatta di scrittori e anche di studenti.

 

 

Scinocca

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli