Scomparsa nel nulla bimba di 5 anni, ore di angoscia per due comunità molisane

La bimba non dà notizie dalla serata di ieri: ricerche incessanti

Ore di grande apprensione e angoscia per due centri del Molise. Momenti complicati per due comunità molisane, Limosano e Sant’Angelo Limosano che sono alle prese con la scomparsa di una bimba di soli 5 anni.

La piccola è di Limosano e vive con la famiglia in una contrada di Sant’Angelo Limosano, da cui si sarebbe allontanata nella serata di ieri, sabato 2 aprile. Ed è da ieri sera che la cercano incessantemente le forze dell’ordine: sul posto stanno operando Vigili del Fuoco del comando provinciale di Campobasso, Soccorso Alpino e Speleologico e Carabinieri. Ovviamente alle ricerche stanno partecipando anche gli abitanti dei due centri.

La zona si sta scandagliando con droni con rilevatori di calore, cani molecolari ed elicottero.

La piccola Nicole è scomparsa intorno alla mezzanotte di ieri nelle campagna tra Limosano e Sant’Angelo. Nelle vicinanze c’è un piccolo bosco, luogo nel quale si stanno concentrando le ricerche in queste ore.

Provata anche la sindaca di Limosano Angela Amorosa: «Purtroppo non riusciamo a trovare la piccola, la stiamo cercando da ieri sera ma per il momento non riusciamo ancora rintracciarla.»