Sanità, a Q Talk il senatore Lotito, il presidente Toma e i consiglieri Fanelli, Cefaratti e Primiani
Questa sera, a partire dalle 19.45, sui nostri canali
Nuovo appuntamento con Q Talk, la trasmissione di approfondimento del Quotidiano del Molise pensato principalmente per i nostri lettori, per dare a tutti la possibilità di partecipare. Sarà, infatti, possibile interagire con noi e i nostri ospiti inviando messaggi e commenti.
Sulla sanità si giocheranno le prossime elezioni regionali, ma anche il destino stessa della Regione Molise. E’ sempre più terreno di scontro tra le forze politiche, mentre i cittadini sono alle prese con servizi quasi mai adeguati. L’intervento del Governo con deroghe e decreti sembra non essere più rinviabile.
E poi il nuovo Governo Meloni che ha iniziato la sua azione da quasi due mesi, tra misure identitarie e interventi economici.
Questa sera nei nostri studi, per la prima parte, il presidente della regione Donato Toma e una lunga intervista con il senatore Claudio Lotito, da non perdere, nella seconda parte i consiglieri regionali Gianluca Cefaratti, Micaela Fanelli e Angelo Primiani.
A partire dalle 19.45 di questa sera, martedì 22 novembre, saremo in diretta su:
sito web www.quotidianomolise.com
pagina Facebook quotidianomolise.it
pagina Facebook Campobasso Tv
pagina Facebook Termoli Tv
pagina Facebook Radio Valentina
pagina Facebook Molise nel Cuore
pagina Twitter @Quot_Molise
canale YouTube Quotidiano Molise
canale Twitch quotidianomolise
In differita su Tvi Molise
Sarà possibile interagire commentando la diretta presente sulle pagine social. Le domande e i commenti saranno letti in trasmissione. Sarà possibile anche inviare Whatsapp al numero 351.6036240.