Sanità, a Q Talk il senatore Lotito, il presidente Toma e i consiglieri Fanelli, Cefaratti e Primiani 

Questa sera, a partire dalle 19.45, sui nostri canali

Nuovo appuntamento con Q Talk, la trasmissione di approfondimento del Quotidiano del Molise pensato principalmente per i nostri lettori, per dare a tutti la possibilità di partecipare. Sarà, infatti, possibile interagire con noi e i nostri ospiti inviando messaggi e commenti.

Sulla sanità si giocheranno le prossime elezioni regionali, ma anche il destino stessa della Regione Molise. E’ sempre più terreno di scontro tra le forze politiche, mentre i cittadini sono alle prese con servizi quasi mai adeguati. L’intervento del Governo con deroghe e decreti sembra non essere più rinviabile. 

E poi il nuovo Governo Meloni che ha iniziato la sua azione da quasi due mesi, tra misure identitarie e interventi economici. 

Questa sera nei nostri studi, per la prima parte, il presidente della regione Donato Toma e una lunga intervista con il senatore Claudio Lotito, da non perdere, nella seconda parte i consiglieri regionali Gianluca Cefaratti, Micaela Fanelli e Angelo Primiani.

A partire dalle 19.45 di questa sera, martedì 22 novembre, saremo in diretta su:

sito web www.quotidianomolise.com

pagina Facebook quotidianomolise.it

pagina Facebook Campobasso Tv

pagina Facebook Termoli Tv

pagina Facebook Radio Valentina

pagina Facebook Molise nel Cuore

pagina Twitter @Quot_Molise

canale YouTube Quotidiano Molise

canale Twitch quotidianomolise

In differita su Tvi Molise

Sarà possibile interagire commentando la diretta presente sulle pagine social. Le domande e i commenti saranno letti in trasmissione. Sarà possibile anche inviare Whatsapp al numero 351.6036240.