San Giuliano del Sannio abbraccia Jerry Calà e si prepara al primo ciak del film (LE FOTO)
Con lui Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e l’italocinese Shi Yang Shi, che compongono un trio bizzarro
Centinaia tra curiosi, residenti e comparse a San Giuliano del Sannio, dove sono in corso i preparativi per il primo ciak del film di Jerry Calà.
Dopo i casting che, all’inizio di marzo, hanno richiamato in paese numerosi aspiranti attori decisi ad aggiudicarsi un posto tra le fila del cast del film, oggi – martedì 14 marzo – la macchina organizzativa ha iniziato a fare sul serio.
Tecnici e operatori hanno preparato ‘il campo’, allestendo la location che farà da sfondo alle riprese del film.
Nel pomeriggio, tra la felicità dei presenti, sono arrivati anche i protagonisti. Uno su tutti Jerry Calà, impegnato nelle riprese fino alla serata di venerdì. Con lui Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e l’italocinese Shi Yang Shi, che compongono un trio bizzarro.
“E’ sempre emozionate e gratificante iniziare un nuovo film e sapere che il tuo lavoro è ancora apprezzato. Sarà una bella commedia con un cast quasi interamente napoletano, a parte me che faccio anche la regia. Il teatro di questo film sarà Napoli, Ischia ed il Molise e questo mi fa tanto piacere”. Così si era espresso Jerry Calà nella sua recente visita a Campobasso.
Foto: pagina fb Giuseppe Danese