Rugby, gli Hammers impegnati a Salerno

Mercato: Stefano Fatica si traferisce al Rugby Club Universitario di Lione

CAMPOBASSO. Oggi sul campo Vestuti di Salerno i ragazzi della formazione seniores degli Hammers Rugby Campobasso affronteranno i campani Arechi per la gara di recupero valevole per il Campionato di serie C girone 1. Coach Sommella si affiderà agli avanti: di Iorio, Rosa S., Ianniruberto, Pace, Discenza, Di Stefano, Fatica, Giampetruzzi, Corsillo, Ziccardi, Tullo; sui trequarti: Mignogna, Suliani, Fratianni, Pietrangelo, Lomma C., Lomma E., De Luca, Blanco, Di Bona, D’Amico, Di Soccio.

In campo in questo weekend anche il settore giovanile di Coach Cece con le formazioni under 8, under 10 e under 12 impegnate nel raggruppamento organizzato con i pari età di diverse società sportive della Campania sul campo Pacevecchia di Benevento.

Sul fronte trasferimenti, importante la notizia che riguarda l’ormai ex rossoblu Stefano Fatica, l’atleta già in passato con il CUS Torino in serie A, vestirà da domani la maglia del Rugby Club Universitario di Lione. Esperienza internazionale in Francia quindi, per un giovane che da tempo sta dando soddisfazioni al movimento rugbistico molisano.