Sono tanti i messaggi di solidarietà e vicinanza giunti subito dopo la diffusine della notizia del malore che ha colpito Francesco Roberti, candidato presidente del centrodestra alle prossime elezioni regionali.
Movimento 5 Stelle Termoli
La tenacia che caratterizza il Sindaco di Termoli sia il motore per una pronta ripresa che gli auguriamo avvenga al più presto. La politica , quella sana, non è mai divisiva perché le persone vengono prima di ogni ideale. All’ingegnere Roberti va tutto il nostro sostegno e la nostra vicinanza.
Andrea Greco, consigliere regionale Movimento 5 Stelle
Un grande in bocca al lupo al Sindaco di Termoli e candidato alla Presidenza per il centrodestra Francesco Roberti. Ho appena letto la notizia che è ricoverato presso il reparto di emodinamica del San Timoteo a seguito di un malore. Tutta la comunità del MoVimento 5 Stelle gli esprime solidarietà e vicinanza. Forza Francesco vogliamo vederti in campo.
Antonio Federico, coordinatore regionale Movimento 5 Stelle
Un in bocca al lupo sincero ed un augurio di pronta guarigione a Francesco Roberti da tutta la comunità del Movimento 5 stelle molisano.
Micaela Fanelli, consigliere regionale Pd
Ho appena appreso del malore che ha colpito Francesco Roberti, sindaco di Termoli e candidato Presidente del centrodestra, a cui auguro, con tutto il mio cuore, una pronta e veloce guarigione.
È una notizia che ha mi profondamente colpita nell’animo. Ventotto anni fa, un infarto portò via mio padre, un attimo prima del suo ultimo comizio per le comunali di Riccia. E per un attimo, ho rivissuto quegli istanti, quei sentimenti, quel dolore che non mi ha più lasciato e di cui porto dentro e per sempre le cicatrici.
Leggo con ritrovata speranza che la situazione non appare preoccupante e che le sue condizioni sono stabili.
Forza Roberto! Sono sicura che ce la farai! E io ti auguro di superare al meglio e velocemente questo momento difficile.
Michele Iorio, consigliere regionale Fratelli d’Italia
Esprimo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione al sindaco di Termoli Francesco Roberti.
Nicola Lanza – Azione Civile
Apprendiamo con dispiacere che Il Sindaco di Termoli, Francesco Roberti, candidato del CD alle prossime elezioni regionali, è stato colpito da infarto ed è ricoverato al San Timoteo di Termoli. In bocca al lupo al Sindaco per una piena guarigione da tutti noi di Azione Civile.
Vittorino Facciolla, consigliere regionale e segretario PD Molise
Avversari politici ma mai nemici. I miei migliori auguri di pronta guarigione al sindaco Francesco Roberti perché possa tornare presto nell’agone politico e affrontare al meglio la competizione elettorale, oltre a proseguire nel suo ruolo di primo cittadino alla guida della città di Termoli.