Renzi in Molise. Fanelli: “Ti aspettiamo Matteo, orgogliosi come sempre della nostra terra”

Athena

Il treno PD ‘Destinazione Italia’ di Matteo Renzi farà nuovamente tappa in Molise. Dopo il rinvio della visita prevista il 26 ottobre scorso, l’ex premier ha mantenuto la sua promessa e domani alle 14,30 circa arriverà a Venafro per incontrare cittadini, imprenditori e associazioni presso il Castello Pandone.

Il PD Molise in una nota esprime il suo entusiasmo per l’arrivo del Segretario nazionale e in particolare, Micaela Fanelli in un post fb dichiara:”Da un capo all’altro del nostro splendido Molise, questa volta caro Matteo ti accoglieremo nella straordinaria città di Venafro. Dalle produzioni agroalimentari della costa adriatica, a quelle manifatturiere della provincia pentra: il filo conduttore è sempre quello dell’impegno, della ripresa, della speranza di una Regione che orgogliosamente ce l’ha fatta!
Ad uscire dalla crisi, a ripianare i debiti – continua il segretario regionale – a rimettere in moto l’economia. Non dimentichiamolo mai: solo quattro anni fa sull’orlo del precipizio, per colpa dei governi di centrodestra nazionali e regionali e delle loro devastanti politiche di default economico e sociale.
Oggi l’Italia riparte così come il Molise, non lo diciamo noi ma tutti i maggiori istituti di ricerca e lo certifica anche Bruxelles e l’Europa. Questo dobbiamo raccontare alla nostra gente, su questo ci dobbiamo confrontare e raccogliere contributi tra le persone, sconfiggendo la disinformazione con la verità, le suggestioni con i fatti.
Ti aspettiamo Matteo, orgogliosi come sempre della nostra terra, della nostra forza, della caparbietà e competenza con le quali abbiamo avviato l’area di crisi, pubblicato i bandi, finalmente assegnato i primi finanziamenti per politiche non più solo passive di sostegno, ma attive per produrre occupazione stabile e duratura. Anche questi, fatti, risultati. Pubblici e certificati. Noi ci crediamo e ci stiamo mettendo tutta la nostra passione.
E insieme, siamo certi, porteremo l’Italia e il Molise avanti”.

Renzi potrebbe far visita anche a Pozzilli, ma quest’ultima tappa è ancora da confermare.

 

 

Athena

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli