Rapina in una farmacia a Mirabello: è caccia all’uomo nel capoluogo

Pma

CAMPOBASSO

Panico a Mirabello a seguito di una rapina avvenuta ai danni della farmacia del paese. L’episodio, si è verificato circa mezz’ora fa (di oggi, martedì 11 giugno). L’uomo dopo aver rubato un’auto a Campobasso avrebbe poi raggiunto il paese facendo poi irruzione nell’esercizio commerciale minacciando i commessi con un taglierino. Il bottino dovrebbe essere di circa 500-600 euro. Carabinieri e Polizia, in questo momento, sono sulle tracce del malvivente che presumibilmente potrebbe nascondersi nel capoluogo. Diversi anche i posti di blocco dislocati sulle principali arterie.

AGGIORNAMENTI

(ORE 20,40) Seguono aggiornamenti a seguito della rapina avvenuta in una farmacia a Mirabello Sannitico. Sarebbe stata ritrovata poco fa, presso il cimitero di Campobasso, l’auto con cui l’uomo avrebbe raggiunto l’attività commerciale situata nel piccolo paesino. Si tratta di un Renault Twingo che risulta essere stata rubata a Campobasso. In corso, da parte delle forze dell’ordine tutti gli accertamenti sul mezzo mentre intanto continua la caccia all’uomo da parte di Carabinnieri e Polizia in tutto il capoluogo e nei comuni limitrofi.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli