Quali sono le t-shirt e gli outfit più di tendenza per la primavera-estate 2021?

Le t shirt per la primavera – estate 2021 sono pronte per colorare i guardaroba di uomini e donne e realizzare dei look perfetti con le nuance più alla moda. Dalle t shirt “donna basic” fino ad arrivare alle magliette oversize, passando per le magliette classiche, per quelle con maxi colletti e maniche a sbuffo, e per quelle eleganti, sono davvero molte le proposte disponibili per la parte più calda dell’anno. Scopriamo insieme quali sono i modelli del momento e gli oufit di tendenza.

Le t shirt della primavera – estate 2021

Le magliette a maniche corte caratterizzano ormai da anni il periodo della primavera – estate e anche il 2021 non fa differenza rispetto agli anni passati. Ragazze e ragazzi, ma anche uomini e donne più maturi, sono pronti a mettere bene in vista le “t shirt”, dopo averle magari indossate sotto maglioni o felpe durante il periodo invernale. Grazie ai loro colori le t shirt possono essere davvero protagoniste del look per la primavera – estate.

Nelle loro collezioni dedicate alla primavera – estate 2021, i migliori brand della moda hanno preparato una gamma molto ampia di t shirt tenendo ben presente di variare prezzi e tipologie, in modo da permetterne a tutti l’acquisto. Il modello adatto a tutte le evenienze per le ragazze e le signore è senza dubbio la t shirt donna basic, ma nelle collezioni non possono mancare le t shirt con fantasie all over e quelle eleganti, caratterizzate da pizzi e da volant, ma anche da maniche a sbuffo.

In molti casi le t shirt sono ispirate da serie tv e film conosciuti, dei quali sono riportate delle frasi famose. Queste magliette si abbinano facilmente con tutto, creando sia outfit semplici che eleganti, grazie alle molte nuance di colore disponibili, tutte molto luminose, come il rosa, il verde menta, il lilla, oltre che quelle classiche come il nero, il beige ed il bianco. Alcuni abbinamenti per le t-shirt donna basic sono quelli con una gonna a tubino, un blazer o un pantalone di taglio sartoriale, mentre per abbinare le T-shirt uomo si può optare per il classico jeans o per un pantalone chiaro.

Le t shirt fantasia e le magliette cropped

Oltre alle magliette per donna semplici per il periodo primavera – estate 2021 si può effettuare una scelta tra le t shirt fantasia, con tanti modelli disponibili, tutti originali e colorati, caratterizzati da stampe “all over”. Le fantasie classiche con fiorellini di ogni forma e dimensione sono sicuramente le più gettonate, ma non si devono dimenticare quelle a righe, sia orizzontali che verticali, che permettono a chi le indossa di creare dei look sorprendenti con abbinamenti con gonne e pantaloni di tutti i tipi. Per un outfit con un tocco “girlish” si possono scegliere t shirt con delle applicazioni luminose oppure con borchiette e perline o paillettes. Una delle altre tipologie che vanno per la maggiore in questo periodo sono le magliette “cropped”, cioè quelle corte, che lasciano vedere l’ombelico. Questi modelli che fanno fare immediatamente un salto all’indietro fino agli anni ’90 sono numerose in tutti i brand e chi vuole indossarle senza per questo far vedere il proprio ombelico può scegliere un abbinamento con un pantalone alto.

Le t shirt da uomo della primavera – estate 2021

Per i ragazzi che amano i film, la musica, i cartoni animati e le serie televisive, sono disponibili molte t shirt da uomo ispirate proprio dai personaggi come Minnie e Topolino, grandi classici Disney, oppure il Re Leone. Altri personaggi che si trovano su queste magliette sono quelli dei supereroi, mentre per quanto riguarda la musica sono molto ricercate quelle che hanno il logo dei Rolling Stones. Qualunque sia la t shirt scelta, si potrà poi cercare l’abbinamento migliore dando un’occhiata alla sezione jeans uomo su modivo.it.