Precipita dal balcone, gravi le condizioni della 41enne

Omega Point

TERMOLI. ULTIM’ORA (ORE 18) E’ stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Timoteo di Termoli una donna di 41 anni che è precipitata dal balcone della propria abitazione situata al primo piano di una palazzina. Le cause della caduta sono ancora in corso di accertamento. La donna ha battuto la testa sul piazzale cadendo da un’altezza di circa cinque metri riportando un politrauma. E’ stata intubata e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo dove si trova ricoverata in prognosi riservata. A prestarle i primi soccorsi è stato un ragazzo che si trovava a passare di lì e ha avvertito immediatamente il 118. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia per i rilievi.

AGGIORNAMENTO (ORE 20) Restano gravi le condizioni della 41enne che è precipitata dal balcone del suo appartamento situato al primo piano. La donna è attualmente ricoverata in Rianimazione al San Timoteo e la prognosi resta riservata. Secondo quanto appreso, sembrerebbe che la donna avrebbe perso l’equilibrio mentre era impegnata in alcuni lavori domestici. 

 

 

Omega Point

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli