Poste Italiane, “Champions Protezione”: premiata a Roma la filiale provinciale di Isernia

Importanti riconoscimenti per la filiale provinciale di Isernia di Poste Italiane sono arrivati durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi nella sala meeting dello Sheraton di Roma.

Nell’occasione sono state premiate le migliori Filiali e i migliori uffici postali di tutta Italia che nel 2022 si sono distinti per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze “Poste Vivere Protetti” e sui preventivi di “Poste Guidare Sicuri”.

In particolare, la filiale provinciale di Isernia, che comprende 70 uffici postali, si è classificata ai primi posti a livello nazionale sui prodotti di protezione.

All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, responsabile Supporto Prodotti e Servizi Mass Market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra direttori e responsabili commerciali provinciali e direttori degli uffici postali.

In rappresentanza della Filiale di Isernia erano presenti, oltre al direttore di filiale Filippo Castagna e al responsabile commerciale Alessandro Cancelli, le referenti commerciali di zona Carmela De Rosa e Marzia Francischelli e rappresentanti, tra direttori e figure commerciali, degli uffici postali di Isernia Centro (via XXIV Maggio), Isernia 2 (corso Garibaldi), Carovilli e Roccaravindola Stazione.

Soddisfazione ha espresso il direttore provinciale Filippo Castagna: “È un risultato che ci rende orgogliosi come Filiale e che premia un lavoro che da sempre mette al centro il cittadino e le sue esigenze, comprese quelle di investimento e protezione. Ci tengo pertanto a ringraziare tutti i colleghi che lavorano negli uffici postali della provincia di Isernia, per la professionalità dimostrata ogni giorno”.