Pnalm, il col. Sammarone ha incontrato i vertici

Ieri mattina, presso la Sede del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise di Pescasseroli, si è svolto l’incontro tra il nuovo Direttore del Parco, il Col. Luciano Sammarone e i vertici dell’Ente rappresentati dal vice Presidente Augusto Barile dai consiglieri Andrea Scarnecchia e Filomena Ricci. All’incontro hanno partecipato anche l’attuale Direttore f.f. Renato Di Cola e la responsabile dell’Area Scientifica Cinzia Sulli e il Presidente della Comunità del Parco Antonio Di Santo.

Come è noto, la nomina di Luciano Sammarone, originario di Capracotta, è stata disposta dal Ministro dell’Ambiente Sergio Costa con decreto n. 240 del 13 agosto scorso.

Si è trattato di una prima presa di contatto del nuovo Direttore che si insedierà ufficialmente nei prossimi giorni. Il vice Presidente Augusto Barile ha espresso soddisfazione per la nomina di Luciano Sammarone, nella convinzione che lo stesso saprà svolgere un ottimo lavoro e dare ulteriore impulso all’azione e alle molteplici complesse attività del Parco. L’incontro si è concluso con la visita del nuovo Direttore al personale operante nei vari Servizi e Uffici.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com