Piogge, canali pieni. “Pericolo per l’attraversamento dei pedoni”
L’attenzione dei consiglieri del MoVimento 5Stelle di Termoli sulla condizione “nella quale versano i canali di viale Pertini. Le rassicurazioni del Comune sono cadute nel nulla”
“Avevamo segnalato poco tempo fa lo stato in cui versa il canale in viale Pertini e il passaggio pedonale in loco. Le solite rassicurazioni che cadono nel nulla da parte dell’Ente comunale visto che ad oggi non si è mossa una foglia, sono diventate stucchevoli”.
E’ quanto affermano i consiglieri comunali del MoVimento 5Stelle.
“Le abbondanti piogge di questi giorni hanno reso ancora più pericoloso quel tratto per l’attraversamento pedonale. Cosa stiamo aspettando? Un’amministrazione sempre più lontana dalle esigenze dei cittadini che pagano le tasse per avere servizi efficienti e luoghi sicuri.
Forse sollecitare l’ente preposto non basta? Nessun problema. Vorrà dire che interesseremo le Autorità preposte affinché la voce dei cittadini venga ascoltata.
Parliamo di sicurezza. Forse non è chiaro un concetto. Le nostre battaglie non sono slogan per avere un posto in copertina. Fino a quando non si risolveranno i problemi denunciati continueremo ad evidenziarli a chi di dovere. Vedremo chi si stancherà prima”.