Pio e Amedeo sul Molise: «Royal Baby sfortunato: erediterà una casa a Termoli» (VIDEO)

Il duo comico pugliese, durante il loro sketch ad Amici di Maria De Filippi, fanno satira sul Molise

Camera di Commercio – SPID

L’ironia e il sarcasmo sul Molise continuano ad essere protagonisti negli sketch dei comici in tv con buona pace (si fa per dire!) di coloro che in questa splendida terra ci vivono. La nostra regione, infatti, è stato ancora una volta oggetto di satira del duo pugliese, Pio e Amedeo, ospiti fissi di “Amici 2019 – Il Serale”, il programma di Maria De Filippi in onda il sabato in prima serata. Durante il loro numero dedicato a mamme e figli, a proposito della nascita del figlio di Harry, secondogenito di Carlo di Inghilterra, hanno descritto come la regina Elisabetta avesse già fatto testamento ripartendo la sua eredità. Secondo cui, mentre ai figli di William spetterebbero la Scozia e il Galles, all’ultimo Royal Baby (Archie) avrebbe donato il Molise «con una bella casa a Termoli. É stato sfortunato».
Pio e Amedeo non sono nuovi a battute sul Molise. L’ultima in ordine di tempo, fu in occasione dell’ultima edizione di Sanremo dove sempre durante un loro sketch invitarono Baglioni a trasferirsi a Campobasso, qualora avesse avuto intenzione di sparire dalle scene.

Camera di Commercio – SPID

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com