REDAZIONE SPORT
Cade in trasferta il Campobasso dopo tredici risultati positivi contro la Savignanese. Rossoblu sotto nel punteggio dopo sei minuti: in gol Riccardo Manuzzi. La reazione dei Lupi porta la firma al 19’ di Alessandro di tramuta in rete un assist di Giacobbe. La gioia dura un giro di lancette poiché i locali trovano il nuovo vantaggio con Tamagnini. Nella ripresa il Campobasso non riesce a organizzare una reazione convincente con i romagnoli che ne approfittano trovando il tris con Francesco Manuzzi. Inutile la doppietta personale di Alessandro in rete a cinque dalla fine. Foto: S.S. Città Di Campobasso.
Non riesce l’impresa all’Olympia Agnonese contro la seconda della classe Matelica che si impone con il più classico dei risultati. Partenza in salita per i granata che vanno in svantaggio dopo soli tre minuti di gioco quando Lo Sicco mette alle spalle di Maraolo un magistrale calcio di punizione. Nella ripresa i granata sono più intraprendenti ma la rete del raddoppio firmata da Pignat al 70’ spegne ogni velleità di rimonta.
Colpo dell’Isernia che riscatta la debacle nel derby con il Campobasso superando al Lancellotta il San Nicolò Notaresco. Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i biancocelesti firmati da Romano.
Foto: Ufficio Comunicazione Campobasso Calcio