Petrella Tifernina, pubblicato il bando per gli alloggi di edilizia pubblica

Le istanze dovranno essere presentate su apposita modulistica disponibile presso l’Ufficio protocollo del Municipio entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione del bando

Il Comune di Petrella Tifernina comunica che lo scorso 22 novembre è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica e gli alloggi ad essi assimilati, ai sensi della legge regionale 4 agosto 1998 e successive modifiche ed integrazioni.

Le istanze dovranno essere presentate su apposita modulistica disponibile presso l’Ufficio protocollo del Municipio, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00, e sul sito istituzionale del Comune di Petrella Tifernina http://www.comune.petrellatifernina.cb.it/petrella/hh/index.php, nella sezione ‘Albo Pretorio’.

Le domande possono essere presentate direttamente presso lo sportello dell’Ufficio protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00), oppure inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (A.R.), entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione del bando. Nel caso di invio con raccomandata A.R. farà fede la data di spedizione del timbro postale.

Le istanze presentate dopo la data di scadenza saranno escluse dal concorso. Si ricorda che non potrà essere accettata più di una domanda per nucleo familiare.

Tutte le informazioni sul bando e sulla presentazione delle istanze possono essere richieste al numero 0874.755144