Perde il controllo dell’auto e finisce nel canale

Sarebbe potuta finire decisamente peggio per una ragazza che nella notte tra sabato e domenica era alla guida della sua Alfa 159 sulla Statale 16 all’altezza della rotatoria di San Salvo che divide l’Abruzzo dal Molise. E’ proprio lì che si è consumato l’ennesimo incidente con l’auto che è finita nel fiumiciattolo che separa le due regioni lungo la linea Adriatica.

Per cause ancora da chiarire la ragazza che era al volante ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ferendosi alla schiena. Forti i dolori lamentati dalla giovane che ha avuto bisogno del soccorso del 118 ma è uscita con le proprie gambe dall’abitacolo dell’Alfa nonostante l’arrivo dei Vigili del Fuoco da Vasto. La ragazza che è stata trasportata all’ospedale San Pio della cittadina abruzzese. Nonostante i provvedimenti delle autorità che nei mesi scorsi hanno sistemato una luce lampeggiante proprio sulla rotatoria, quel tratto di strada si conferma particolarmente pericoloso e soggetto a incidenti molto spesso provocati dalla scarsa attenzione dei guidatori e in alcuni casi dalla forte velocità.

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com