Peppe cerca casa, dopo l’operazione al musetto il cane «sta benone» (IL VIDEO)

I volontari dell’Associazione Protezione Animali Campobasso hanno lanciato un appello sui social

CAMPOBASSO

Peppe, il cagnolino diventato una star sul web, sta benone e nonostante la delicata operazione al musetto, subita il 3 dicembre scorso, si sta riprendendo alla grande. É uscito anche a giocare sulla neve, scodinzolando entusiasta e, soprattutto, ha ripreso a mangiare. Ora, dunque, serve solo qualcuno che si prenda cura di lui in pianta stabile. Eh sì, questo dolce cagnolIno cerca uno stallo casalingo a Campobasso o, al massimo, nelle zone limitrofe. A dare l’annuncio i volontari dell’Apac (Associazione Protezione Animali di Campobasso) che si sono presi cura di Peppe fin dal primo momento. Sono stati loro stessi, infatti, a trovarlo mentre vagava indifeso e tremante, qualche giorno prima della Vigilia di Natale, in un bosco di Vinchiaturo con il musetto completamente squarciato, probabilmente a causa di un petardo. E non è escluso si sia trattato di un gesto volontario.

«Adesso Peppe rimarrà ricoverato dal veterinario – scrivono i volontari in un post su Facebook – fino a quando non sarà possibile togliere il collare elisabettiano. Lo stallo – spiegano dall’Apac – deve essere in un contesto tranquillo, anche con la possibilità di socializzare con altri cani e con disponibilità a portarlo al guinzaglio o a farcelo portare. Ovviamente – si conclude nel post – pensiamo noi al mantenimento e ai controlli veterinari e potete contattarci al numero whatsapp 3933868552».

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com