Pasquale Sisto nuovo coordinatore Prc/Sinistra Europea

Sabato 31 agosto 2019 si è riunito a Campobasso il Comitato Politico Regionale del Partito della Rifondazione Comunista del Molise. 

Dopo un’ampia discussione sulla fase politica nazionale e locale, considerata la mancanza della rappresentanza di un’opposizione realmente antiliberista e di un fronte unitario di forze comuniste e della sinistra d’alternativa in grado di difendere le fasce sociali più deboli e i diritti conquistati, i membri del CPR decidono di iniziare un percorso di riorganizzazione del Partito sul territorio per radicarsi e dare vita ad una nuova fase per rilanciare il tesseramento al Partito, sostenere con più forza le lotte territoriali ambientali, della sanità, del lavoro e del welfare.

In attesa della nomina della nuova segreteria, il Comitato Politico Regionale ha affidato a Pasquale Sisto, già da oltre 40 anni dirigente della CGIL Molise, militante comunista e profondo conoscitore della realtà molisana, l’incarico di Coordinatore Regionale del PRC/SINISTRA EUROPEA del Molise. 
I compagni tutti ringraziano calorosamente il segretario regionale uscente, Silvio Arcolesse, per l’impegno sin qui profuso per il Partito e auspicano che possa ancora fattivamente proseguire.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com