Operazione “Drug Market”, le congratulazioni all’Arma di Salvini e Trenta

Arrivano direttamente dal governo e dal Ministero della Difesa i complimenti ai Carabinieri della Compagnia di Campobasso

Ha avuto risonanza fino ai piani alti del governo la maxi operazione antidroga “Drug Market” dei carabinieri di Campobasso che hanno sgominato una banda dedita al traffico di droga in Molise.

Le congratualazioni sui social agli uomini dell’Arma della Compagnia del capoluogo arrivano sia dal vicepremier e dal Ministero della Difesa Matteo Salvini che ha commentato: «Anche oggi sgominata una cupola dello spaccio di droga con 11 arresti di venditori di morte a Campobasso. Avanti così, grazie ai carabinieri!».

Anche il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta si è congratulata esaltando l’operato dell’Arma di Campobasso su Twitter: «Importante operazione antidroga dei carabinieri a Campobasso. Ai Militari e a tutta l’Arma le congratulazioni del Ministro Elisabetta Trenta: maggiore sicurezza e legalità grazie alla vostra presenza capillare sul territorio e capacità investigative. Complimenti!»