Non si arresta l’ondata di furti, cresce il terrore tra i cittadini

La testimonianza di una vittima: «Utilizzano strumenti per individuare metalli e pedinano per tanto tempo. Solo ora capisco tante strane azioni intorno a me nelle ultime settimane»

L’ondata di furti nelle abitazioni della provincia di Campobasso non si arresta. Colpi a raffica che hanno generato il terrore tra i cittadini, così come ci ha segnalato un nostro lettore, vittima proprio di recente, di un furto, dell’ennesimo colpo.

«Vi invio una foto del mio appartamento – ci ha detto – perché la gente deve vedere cosa accade in un’abitazione quando entrano dei ladri; vanno a rovistare dappertutto, nella lavatrice, nei panni sporchi e persino nella spazzatura. E sicuramente hanno degli strumenti adatti – continua il lettore – per individuare oro e preziosi in genere. Un altro aspetto da non sottovalutare sono i pedinamenti, che vanno avanti per tanto tempo, prima di essere certi di poter agire senza essere scoperti. Solo ora – conclude il nostro lettore – capisco tante azioni strane intorno a me negli ultimi tempi».

Tanti, troppi gli episodi verificatisi nelle ultime settimane, che hanno generato psicosi tra i cittadini. L’invito, in caso vengano notati movimenti o persone sospette, è quello di allertare immediatamente le forze dell’ordine.